Il nostro studio è specializzato anche in fatture di morte potenti che eseguiamo a distanza su fotografia.
Si tratta dei rituali di morte più efficaci che ci vengono commissionati per liberarsi dall’oppressione o dall’influenza insopportabile di una persona.
Riceviamo numerose richieste su come fare un incantesimo per far morire una persona e come fare una fattura a morte o una maledizione di morte. Oppure come fare una macumba di morte su un nemico.
Contattaci ora se la tua intenzione è quella di impedire a qualcuno di continuare a rovinarti la vita, possiamo aiutarti a risolvere il tuo problema per sempre.
Come funzionano le fatture di morte
Le nostre fatture di morte sono micidiali, la vittima non può opporsi in nessun modo.
Non causano la morte fisica della persona perché questo diventerebbe un omicidio e nessuno ha il diritto di togliere la vita a un suo simile. Comportano però effetti e conseguenze ancora peggiori.
Una fattura a morte eseguita dal nostro studio provoca distruzione nello spirito della vittima attraverso l’avvelenamento dell’anima. Può essere paragonata a un vampiro energetico perché prosciuga progressivamente ogni energia dalla persona colpita.
È un rituale di morte potentissimo per vendicarti di un nemico che vuole o voleva il tuo male, bloccandolo e rendendolo inoffensivo.
Quanto costa un incantesimo di morte
Un incantesimo di morte è un intervento molto complesso da eseguire e comporta un investimento importante. Controlla quindi il costo di una fattura a morte prima di contattarci e assicurati di essere in grado di sostenere la spesa prevista.
Le nostre macumbe e fatture di morte sono garantite e funzionano a qualsiasi distanza, senza eccezioni.
Non considerare assolutamente il fai da te con preghiere per far morire una persona, fatture di morte con bamboline voodoo o con il limone. Causeresti conseguenze irreversibili anche su te stesso.
Siamo professionisti della vera magia nera cerimoniale e non rispondiamo per nessun motivo a curiosi in cerca di sapere come fare una fattura mortale. Se queste sono le tue intenzioni ti invitiamo a cercare in altri siti.
Dopo quanto tempo le fatture di morte fanno effetto
Una fattura di morte generalmente funziona dopo un paio di settimane dal suo inizio. Gli effetti sono veloci e rimangono stabili nel tempo.
I risultati di tutti i nostri rituali di magia nera sono permanenti e non causano mai colpi di ritorno. Non ci saranno conseguenze negative per te, operiamo sempre in modo sicuro con una protezione universale per schermarti dall’inizio alla fine del nostro lavoro.
Quando viene commissionata una fattura a morte
Una fattura a morte ha motivo di essere richiesta quando qualcuno ti ha fatto o ti sta facendo ancora del male, rovinandoti la vita in ogni modo e con ogni mezzo.
Non puoi continuare a subire, devi fermare chi sta attentando alla tua felicità perché altrimenti avrà il sopravvento totale sul tuo benessere fisico e mentale.
Affidati al nostro studio, eseguiamo fatture di morte potentissime che ti libereranno dallo stato di vittima sacrificale di persone perfide e meschine.
NON AVERE TIMORE DI COMMISSIONARE UNA MALEDIZIONE A MORTE. Se hai deciso di farlo è perché sei vittima di abusi e soprusi da parte di chi prova appagamento nel causare danno agli altri.
Gesù predicava di porgere l’altra guancia a un nemico, eppure è stato crocifisso. Se non vuoi finire annientato dalla malvagità di altre persone richiedici un rituale di morte.
È arrivato il momento di restituire con gli interessi tutti i torti che hai dovuto subire finora.
Difendersi dai rituali di morte
Conosciamo riti e formule di magia nera per eseguire fatture di morte potentissime che comportano effetti irreversibili, ma forniamo anche consulenze su come togliere una fattura.
Non parliamo ovviamente di fai da te, ci riferiamo invece a un rituale di controfattura per liberare da una fattura di morte che tu o i tuoi cari potete aver subito.
È possibile liberarsi ma anche difendersi da una fattura a morte. Se pensi che qualcuno te ne abbia scagliata una o sia in procinto di farlo, contattaci ora senza perdere tempo.
Agiremo in modo tempestivo rimandando la fattura al mittente secondo il principio fisico di azione e reazione: se un corpo (in questo caso chi richiede e/o esegue il maleficio) esercita una forza su un secondo corpo (la vittima), allora il secondo (la vittima) esercita sul primo (chi richiede e/o esegue il maleficio) una forza uguale e contraria.